domenica 15 marzo 2015

CAMPIONATO NAZIONALE COPPIE

San Lazzaro (Bologna), 15 marzo 2015
MASTER 
BOOM, BOOM MODENA ....
Davide Andreotti e Lorenzo Cardinali (Bocciofila Castelfranco) superano i bravissimi Daniele Menzani e Giorgio Teodorini (La Botte Bomporto) e si aggiudicano un altro prestigioso titolo. Per Davide é il primo nella specialità mentre Lorenzo lo aveva già vinto nel 2012 con Rovinetti. Non ci sembra il caso, per ragioni di spazio, di richiamare le vittorie del duo di Castelfranco. Per i ragazzi di Bomporto un argento prezioso che arricchisce una bacheca di tutto rispetto, quest'anno porteranno sul petto lo scudetto master di Modena. 
3° classificati:
Fabrizio Nobili - Luca Morara (Magic Blu S. Giorgio di Piano) e Mirco Galassi - Andrea Corneti (Nonantola)
5° classificati:
Davide Grandi - Fulvio La Rocca (Manzoni Bologna), Stefano Copelli - Andrea Fraulini (Big Star Funo), Giacomo Stagno - Cristian Rubini (Big Star Funo), Massimo Rovinetti - Simone Capponcelli (Bocciofila Castelfranco)
1° CATEGORIA 
PECCATO ...
Complimenti a Luciano Luccarini e Paolo Fava (Sole Sasso Marconi) che meritano per l'impegno con cui affrontano questo gioco, ma la delusione é tanta. Stefano Stefani e Roberto Asnicar (Star City Ferrara si sono bloccati a 67 ... un argento pesante per il nostro movimento ma il titolo sarebbe stato tutta un'altra cosa. Grazie comunque ragazzi, seguire la diretta é stato emozionante e ... faticoso.  
3° classificati:
Marco Guerzoni - Stefano Vandini (Giada - Centrale Dogato) e Luca Montorsi - Gianni Golinelli (Bocciofila Castelfranco)
5° classificati:  
Manuel Comelli - Luca Bocchia (Aquila Parma), Giuseppe Biondi - Alberto Quieti (L'incontro Riccione), Gianmario Marangoni - Claudio Belliero (Officina 405 Porto Tolle), Pritoni - Mauro Ragazzi (Persicetana)
2° CATEGORIA  
240 coppie iscritte
UNA LUNGA GIORNATA ....
Vanes Becca e Gabriele Lodi (Luisa Imola) dopo una lunghissima maratona si aggiudicano il titolo superando i modenesi Massimo Tassi e Albano Maccaferri.
3° classificati:
Mirko Garagnani - Franco Paciariello (Magic Blu S. Giorgio di Piano - Equipe Charlot) e Valter Caroni - Christian Gasparotto (Europa - Gas Station Rimini) vs 
5° classificati:
Timossi - Domenico Catalano (Genova), Andrea Govoni - Fabio Fantoni (Cacciatore Ferrara), Tommasini - Rossi (Bologna), Landuzzi - Ferrari (Bologna)
fonti: Biliardo Bologna, Abis Biliardo, Vanni, e altri che ringrazio.

2 commenti:

  1. Spero che adesso ci si sia accorti di Menzani Teodorini e l'opinione pubblica la smetta di chiamarli outsider....questi sono due CAMPIONI!!!!! Complimenti a Davide e Lorenzo ma complimentoni anche a Daniele e Giorgio!

    RispondiElimina
  2. veramente peccato per Teto e Snick. ormai speravamo nell'impresa. grandi comunque.

    RispondiElimina