mercoledì 22 giugno 2016

BORSE&MERCATI

A CENTO SI FA SUL SERIO
Il Paolo torna master ... più o meno dovrebbe essere questa:
Leonardo Draghetti, Gianluca Dolzani. Marco Tassinari, Franco Toselli, Luca "Mek" Borghi, Andrea Marchesi. Gabriele Crivellaro, Andrea Calzolari, Pasquale Pizzirani, Claudio "Clod" Gallerani.
ALTRI MOVIMENTI:
Claudio Graziani (Fusion Ferrara), Luca Toselli e Alessandro Ruffoni (Stella Ferrara) al Centrale Dogato che chiude così il mercato
Marco Roma (Arci Tre Cona) allo Star City Ferrara  
Paolo Rizzatti (Fusion), Brendon Rizzatti, Luca Rizzatti (Giada), Manuele Mimosa (Sole Vigarano Mainarda) all'Arci Tre Cona)
Luca Faccioli, Michele Cerchiari (Sole). Valerio Casetti (Star City Due) e Paolo Chierici (Bologna) allo Star City Fusion.
Anacleto Zero e Fabio Fantoni (Cacciatore), Marco Casazza, Fabrizio Roma (Star City Due Ferrara) all'Aics Sabbioni. Scambi di casacca, sempre a Sabbioni, Cristiano Saralli lascia la seconda squadra che si arricchisce di Fabio Gentili, Dario Caveduri e Alessandro Alessi.
Dario Cavallazzi (Centrale Voghiera), Silvio Galliera, Matteo Pusinanti, Valerio Maranini (Portoverrara) all'ASD Villanova.
Michele Passarella (Arci Tre Cona) allo Star City Due Ferrara
Ivan Tenani (Star City Sei Ferrara) all'Aics Sabbioni
Sandro Rubini dal Centrale Tre al team di Rosatti, ancora in cerca di un top player.
Mattia Mantovani (nella foto), Gianni Rossi e Federico Bellan (Red Devils), Alessandro Laurenti (Delta Donzella) al Centrale Tre Dogato che dovrebbe disputare la serie A/2.
Michele Bonafè (Red Devils) al Ragno Azzurro Massafiscaglia
Marco Trazzi (Sole), Marco Tonioli (Star City Quattro) al Centro Ramasa.
Stefano Meloncelli (La Piazza Massafiscaglia) al Villanova.
Vincenzo Boarini raggiunge i ferraresi all'Avis e Samuele Cavazzoni saluta Cona dopo alcuni anni importanti.
Stefano Vandini (Centrale Dogato) dato per certo alla Portuense, lui però non conferma.
Franco Bruschi (Star City) all'Acli Corporeno
Giorgio Ferraro (Aics Sabbioni) allo Star City Due Ferrara
MENTRE CI SIAMO:
Ilves Baricordi e il suo team lasciano Massafiscaglia? Torna di attualità Pontemaodino. Sul versante mercato, certi gli arrivi di Piva (Ragno Azzurro) e Michele Vendemmiati (Delta Donzella).
Lasciano Villanova. Roberto Peccenini (sembra destinato a Bologna), Simone Tasso, Pino Militello e Marco Bottoni che ha annunciato il ritiro. Incerto il futuro di Mirko Militello.
A Villanova si sta lavorando per allestire la seconda squadra.
QUESTA E' CONFERMATA ....
L'Officina 405 Porto Tolle raddoppia ... della seconda squadra si sa solo che sarà capitanata da Nicola Soncin, la scorsa stagione al Delta Donzella.
MOLTO PIU' DI SEMPLICI VOCI: 
Manuel Comelli (Filotto Fidenza) alla Polisportiva Nonantola, Marco Antonioni (Polisportiva Avis) al Big Star, Marco Calzolari (Caserme Rosse) alla Polisportiva Avis, Martin Rivola (Arci Corticella) all'ARci S. Lazzaro. La promessa Riccardo Andalo (Big Star Tre) all'Arci S. Lazzaro, Mauro Bozzoli (Arci Ceretolo) all'Arci S. Lazzaro, Marcello Antonaci (Arci S. Lazzaro) al Charlot, Tiziano Bovo (Arci Ceretolo) al Charlot, il ferrarese Marco Cerchiari (Big Star) al Charlot, Riccardo Rubini (Magic Blu Due) all'Arci Ceretolo, Marco Morelli (Magic Blu Due) al Circolo Manzoni, Omar Carlotto (Arci Ceretolo) al Sole Sasso Marconi, Luciano Luccarini (Sole Sasso Marconi) alle Caserme Rosse, Daniele Caffarella (Arci Ceretolo) alle Caserme Rosse, Willi Andreoli (Big Star) alla Polisportiva Nonantola, Paolo Moretti (Novi) alla Polisportiva Nonantola, Paolo Trentini (Magic Blu Due S. Giorgio di Piano) alla Polisportiva Avis.
NEWS
PER DOVERE DI CRONACA
Davide Andreotti nonostante il cambio di residenza non giocherà nella rappresentativa felsinea come qualcuno aveva azzardato. Oltre al suo proverbiale attaccamento alla maglia, sembra non siano mancate intimidazioni e minacce. Tra gli indiziati, Lorenzo Cardinali (foto d'archivio), gli inquirenti però sono convinti non si tratti dell'azione di una sola persona. Per il bene del biliardo si spera  che tutto venga chiarito al più presto. La Bocciofila Castelfranco nel frattempo si è mossa programmando una serie di cene di protesta.

21 commenti:

  1. Ciao Ivan, ti confermo che i rumors sono diventati ufficiali, i nomi da te riportati hanno effettivamente già firmato per il Fusion, così come sono vere le partenze. Un benvenuto ai nuovi ragazzi ed un in bocca al lupo sincero a chi ha scelto nuove strade.

    RispondiElimina
  2. Un saluto di benvenuto al Bar Paolo Cento,un gradito ritorno al campionato che gli compete a tutti i suoi giocatori ai volti nuovi e ai volti vecchi... Bravo Toselli x essere riuscito nell' intento. Un in bocca al lupo da parte del NAZ e dai giocatori del Bar Centrale DOGATO

    RispondiElimina
  3. si continua a concentrare le forze in poche squadre......peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che ti guardi intorno....succede in quasi tutti gli sport di maggiore livello ....non c'è nulla di strano, l'unico peccato è quello di non esserci!!!

      Elimina
    2. veramente per smentirti basta guardare gli sport professionistici americani, dove esistono regole ferree per favorire il ricambio e funzionano benissimo, mentre gli sport a cui fai riferimento tu,come il calcio, navigano a vista solo grazie a debiti e frodi fiscali. senza contare che non mi viene in mente nessuno sport dove un amatore qualsiasi se vuol fare una gara deve per forza giocare cn i più forti perchè non esistono gare della sua categoria. è come se un tennista di terza cat. del circolo marfisa se vuol fare una gara dovesse iscriversi al roland garros

      Elimina
  4. Ti piace vincere facile eh?..........vai a modena o bologna vedrai che vinci meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse tu sei uno che vince facile, molti di noi sudano ogni volta ...

      Elimina
    2. TI PIACE VINCERE FACILE! a chi ti riferisci? Per incontrare i giocatori di Modena e Bologna non importa fare i loro campionati basta fare le gare nazionali, ed il regionale il sabato. Quest'anno sia lo Star che il Centrale non si sono comportati male nel regionale. Nelle gare nazionali non hanno ottenuto grossi risultati pero' vi partecipano. Cosa che tu probabilmente non fai, a te viene meglio criticare . Gioca di piu' e parla di meno...e accetta la competizione se vuoi migliorarti nel gioco del biliardo. Ma dubito che tu lo faccia ....a mio avviso sei il solito mediocre che gli riesce meglio il dire che il fare ....saluti dal NAZ centrale dogato

      Elimina
    3. E magari la prossima volta firmati ...

      Elimina
  5. Anche nel biliardo ci sono le categorie, quest'anno in particolare ci sono stati campiuonati (a tutti i livelli) di 1°, 2°, 3° categoria. Non è facile fare paragoni con altri sport, il biliardo si regge quasi interamente sul volontariato e questo, piaccia o no, condiziona. Lo Star City ha chiuso la stagione regolare con una media superiore ai cinque punti a partita, il Cona, dato per spacciato da tutti, ha disputato la finale e fino all'ultima giornata non si conosceva la griglia delle sei. Il Centrale ha vinto il titolo dopo 11 anni di attesa. Non dico che non sia possibile fare meglio ma ogni tanto riconoscere quaoche pregio fa bene a tutti.

    RispondiElimina
  6. Grazie ivan ancora non è arrivata nessun offerta ma ci penserò in caso di qualche cena pagata...maci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maci stiamo trattando con lo sponsor. Sembrava fatta con la Nike ma ha preferito il Barcellona.

      Elimina
    2. Ok ivan ti delego mio procuratore ciao maci

      Elimina
    3. Buon giorno se il Centrale 3 vuole ingaggiare il Monello le condizioni imprescindibili sono: un panino �� ben farcito con salame ungherese maionese e Cipollini; fate scorta perché le vincerà tutte. Vi chiedo gentilmente una risposta in tempi rapidi. Antonio Caliendo

      Elimina
    4. Mi spiace ivan ma dopo un offerta cosi non posso fare a meno di cambiare procuratore.ciao da maci

      Elimina
    5. Illustrissimo Centrale 3 Dogato lo Star City 1 oltre al panino ben farcito ci ha offerto per ogni vittoria anche un bombolone alla crema. Riteniamo che non si possa rifiutare una offerta simile (vi avevo chiesto una rapida risposta) ed ho firmato il contratto per il Monello. Vista la reputazione di serietà che avete la porta é aperta per una offerta per l'anno venturo. Cordiali saluti Antonio Caliendo.

      Elimina
  7. Seconda squadra al 405 capitanata da Soncin Nicola

    RispondiElimina
  8. caro ivan, Andreotti piuttosto che indossare la maglia di bologna si fa tagliare l'ultima falange del dito mignolo della mano sinistra


    uno che sa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... per amore, solo per amore ...
      chiediamolo a Vecchioni.

      Elimina
  9. Concordo conosco Davide dai tempi dello slim a Vignola 2001/2002 forse anche tutto il mignolo nn solo prima falange

    RispondiElimina
  10. uno con il tatuaggio del canarino è difficile che vesta la maglia rossablu

    RispondiElimina