lunedì 6 gennaio 2020

2° MEMORIAL ALDO SIMONI

Il Circolo AICS Pontemaodino organizza
una gara libera (64 coppie)
La coppia non può essere composta da due giocatori di 1° categoria
venerdì 3 gennaio 2020 (ore 20.30)
UN ALTRO APPUNTAMENTO IMPORTANTE
Vincono Sandro Occhi e Valerio Casetti (Divino 3.0 Dogato - Star City Sei Ferrara) che superano in una finale tiratissima i bolognesi Umberto Scaramagli e Marco Cerchiari (Pianoro - Avis Chiesanuova). Decisive due giocate di grande pregio di Valerio che ha giocato un grande biliardo per l'intera serata. Lo stesso vale per Marco Cerchiari ma lui é una ... leggenda ...
Sul gradino più basso del podio
Luca Fantini - Leandro Fregnan (Aics Pontemaodino) e i bravissimi Marco Luisari e Ivan Tenani (Arci Ruina) che hanno giocato una grande semifinale contro i vincitori.
5°classificati:
Daniele Menzani - Lorenzo Denti (La Botte Bomporto), Daniele Scalabrin - Walter Roveglia (Portuense), Claudio Graziani - Flavio Biavatti (Divino 3.0 Dogato - C.R.C. Copparo).
Daniele Molinari e Gianni Parente (Arci tre Cona e Divino 3.0) che avevano vinto il girone non si sono presentati per problemi di salute.
spigolature:
L'anno scorso hanno vinto Giovanni Cavazzini e Tiziano Salmi (Aics Pontemaodino)

2 commenti:

  1. Grazie Ivan x le belle parole, ma se abbiamo vinto è anche merito di Sandrino, con un 10 di rimessa ci ha permesso di restare in partita,si vince e si perde in due, giocare con Sandrino e sempre un piacere.
    ringrazio la gestione Pontemaodino x l'ottima organizzazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandrino é il mio ... idolo. Scherzi a parte, grande giocatore, ragazzo d'oro.

      Elimina

I commenti sono moderati