venerdì 27 dicembre 2019

MEMORIAL 2019 - 2020: 2° BATTERIA

Venerdì 27 dicembre 2020
 SERATA ESTENSE
foto d'archivio
Ilves Baricordi e Roberto Asnicar (Paolo Cento) vincono il derby ferrarese e si qualificano per la pool finale. Un epilogo che pochi avevano osato pronosticare. Una finale tutta in discesa, controllata senza affanni, dopo due partite a dir poco complesse. La serata era iniziata con confronti di ottimo livello, i vincitori erano stati messi subito a dura prova da Marco Silvestri e Roberto Villani (Polisportiva S. Faustino - La Carabola Gargallo) che hanno lasciato Dogato con qualche recriminazione e molto rammarico. Stessa sorte é toccata a Daniel Destino e Alex Monti (Sole Sasso Marconi) penalizzati da qualche episodio e dai pochi birilli di acchito. Molto problematico anche il cammino di Sergio Pennini e Manuele Mimosa (Arci Tre Cona) che trovavano in prima battuta Massimo Callegari e Roberto Fogli Iseppe (Star City - Divino 3.0 Dogato), anche se per l'occasione sono sembrati risentire del clima natalizio, poi Fabio Muzzarelli e Alessandro Tantini (Avis Chiesanuova - Magic Blu S. Giorgio di Piano) che si fermavano a 68 dopo una bocciata che ha accarezzato il filotto e tre ultimi tentativi andati a vuoto. Ha impressionato per quantità (di birilli) e qualità del gioco Mimosa Jr. che ha confermato di avere grandi qualità.
Completavano la griglia: Alberto Colombari - Sandro Spaggiari (Bocciofila Castelfranco) e  Cristiano Saralli - Christian Simoni (Arci Tre Cona). 
Per la cronaca, M. Callegari é il campione nazionale in carica, Fabio Muzzarelli (in coppia con
Alessio Prencipe) ha vinto l'ultima finale Élite e Alex Monti poche settimane fa, ha vinto il Trofeo De Bene (gara nazionale).
La finale di batteria è stata trasmessa in diretta streaming con la telecronaca del Fenicottero.

2 commenti:

  1. Complimenti ai finalisti, bella partita e grazie al mitico fenicottero sempre numero uno..ci sarà la diretta anche stasera?

    RispondiElimina

I commenti sono moderati