mercoledì 3 gennaio 2024

MEMORIAL 2023/2024: 7° SERATA

Dogato, 3 gennaio 2024
ARRIVA ANCHE PARMA
Si qualificano
Nicola Veneri e Alessandro Mattioli (Bocciofila Aquila Parma) superando in finale Davide Foschi e Andrea Muccioli (Acli S. Andrea - Borgo S. Maria), campioni uscenti. I parmensi hanno avuto un inizio folgorante, prendendo subito un ampio vantaggio, diventato presto incolmabile, precisi all'accosto, con Mattioli che ha fatto sempre filotto; per la verità ha bocciato benissimo in tutte le prove disputate. Vittoria meritata in una batteria che ha regalato di tutto e di più.
La serata inizia subito sbancando il botteghino, escono infatti alla prima Loris Pilò e Omar Carlotto (Equipe Charlot Casalecchio - Sole Sasso Marconi) che non riescono a completare la rimonta (si fermano a 68 con un 10 finale di acchito, che  ....) contro quelli che i vincitori della batteria, dall'altra parte uscita ancora più clamorosa .... Francesco Affinito e Christian Corsano (Circolo Olimpico Modena) devono arrendersi ad Alessandro Laurenti e Renato Vidali (London Porto Tolle), in serata di grazia, epilogo avvincente, Corsano dopo aver inseguito per tutto l'incontro boccia sul 61 pari, abbatte i quattro birilli bianchi, non il rosso che imperterrito resta in piedi, tentano poi di fare partita ma il castello lo sfiorano solamente, Vidali (il puntista) si imposta e boccia una bilia alta, tiro perfetto, realizza i dieci punti che gli servono per l'impresa. Alla fine saranno 46 i punti tra acchito e rimessa + 6 di calcio.
I veneti si fermano poi contro i romagnoli e i portacolori dell'Aquila si vendicano della sconfitta dell'anno scorso mandando a casa Michele Lugli e Brendon Rizzatti (Centrale Dogato - Argenta), che all'esordio avevano vinto contro Giuseppe e Simone Militello (La Fenice Final di Rero). Copletavano il lotto Daniele Zavatti e Michele Passarella (C.R.C. - Parco Verde Copparo).
 
abbinamento 3 / 7, giocheranno la 2° partita (ore 21.15) sul biliardo n. 1 
 
Anche questa serata è stata trasmessa in diretta.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati