domenica 30 marzo 2014

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE

Nonantola (Modena), 29 - 30 marzo 2014
MASTER
DEVASTANTE ....
Questo l'aggettivo usato da Luca Cassoli che ha seguito la finale e fatto la diretta sul suo sito. Così Stefano Copelli (Big Star Funo di Argelato) é il primo giocatore della storia che riesce a vincere questo titolo per due anni consecutivi. Argento per un grande
Davide Andreotti (Bocciofila Castelfranco) che questo titolo lo ha vinto nel 2011, partito benissimo non ha potuto arginare le giocate del "bolognese" che quando trova la giornata giusta é imbattibile.   3° classificati: 
Andrea Brunoni (Big Star Funo di Argelato)  e Massimo Ciccionesi (Olimpico Modena)
si fermano ai quarti di finale:
Giacomo Pacini (Olimpico Modena), Roberto Zanni (Uisp Modena), Tiziano Bovo (Big Star Funo di Argelato), Andrea Messori (Olimpico Modena) 

foto (Biliardo Bologna)

1° CATEGORIA PER PARMA E' L'ANNO GIUSTO
Manuel Comelli (Aquila Parma) supera in finale Luca Caselli (Bocciofila Castelfranco)e si aggiudica l'ambito titolo.
3° classificati:
Roberto Torricelli (Bocc. Castelfranco) e Michele Fiorini (Arci Tre Cona). Complimenti vivissimi a Micky, unico ferrarese in lizza. Grande piazzamento.
si fermano ai quarti di finale:
Davide Giannoni (Pesaro),  Mirko Orlandi (Star City Fusion Ferrara), Davide Amadori (Abis Pesaro), Riccardo Rubini (Magic Blu S. Giorgio di Piano).

Inviato dal campo: Leo Massarenti 
Castelfranco (Modena), 30 marzo 2014
2° CATEGORIA
ANCORA BOLOGNA ....
VInce Maurizio Tinti (Polisportiva Avis Bologna) che centra un grande risultato a coronamento di una lunga carriera. Marco Orsini (Equipe Charlo Casalecchio) si deve accontentare dell'argento.
si fermano ai quarti:
Denis Palmieri (Modena), Enrico Bertarini (Modena), Patrice Martini (Rimini) e il ferrarese Michele Trombini a cui vanno i nostri complimenti.
fonte: Biliardo Bologna

13 commenti:

  1. Ivan vai con la rubrica mercato, è ora.

    RispondiElimina
  2. vai CHICCIBIO sei tutti noi ..........in bocca al lupo da parte del NAZ

    RispondiElimina
  3. Bianchini al Blu Magic di San Giorgio di Piano

    RispondiElimina
  4. Bianchini al blu magic a fare cosa.....ah si va a fare i caplit in brodo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meglio cambiare un po' aria...visto che a Ferrara molti buoni giocatori non vengono valorizzati e gli altri anche se un campionato giocano male sono sempre campioni solo con il nome...se sono stato chiamato ci sara' pure un motivo.Arrivederciiiiii,Bianco

      Elimina
    2. A s. giorgio l'aria è buona ...

      Elimina
  5. ivan solo per dovere di cronaca trombini ha perso per andare in semifinale quindi ai quarti......bravo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, l'informazione era incompleta .... Già corretto.

      Elimina
  6. PENSA CHE SIA MICHELE FIORINI E MICHELE TROMBINI NON SONO STATI X NIENTE MENZIONATI X ANDARE NELLE RISPETTIVE NAZIONALI DI LEGA...................CHISSA' XCHE'??? FORSE E' UN CIRCOLO CHIUSO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di buoni giocatori a Ferrara ce ne sono una trentina e giocano in tre/quattro squadre. Qualcuno dovrà pure rimanere a casa. Oltretutto se uno va a vedersi le convocazioni delle ultime stagioni (nel blog le trova ...) si accorgerà che il ricambio è avvenuto, o per meglio dire, una rotazione c'è stata: Ilves Baricordi, Davide Foschi, Michele Fiorini, Massimo Marani. Sergio Pennini, Ivano Zerbinati, Mauro Castiglieri, Luciano Gianello, Davide Frati, Graziano Adami sono tutti giocatori che negli anni hanno fatto parte della rappresentativa. Di questi qualcuno ci starebbe ancora ... ma come scritto in precedenza, non si possono chiamare tutti.

      Elimina