giovedì 17 marzo 2011

BOLOGNA: CAMPIONATO PROVINCIALE (INDIVIDUALE)

Domenica 13 marzo 2011
LA LEGGE DEL PIU' FORTE
si sono svolte le finale del Campionato Provinciale individuale 2010-2011. La vittoria e il relativo scudetto se l’è aggiudicata Andrea MESSORI (Miami Ciappet’s), campione italiano in carica. Al secondo posto il ferrarese Davide Frati (Big Star) che conferma di essere un giocatore di valore assoluto.
Terzi classificati: Max Basciu (Magic Blu) e Omar Carlotto (Big Star).
Quinti classificati:  Fabrizio Colonna (Amici del Biliardo), Stefano Pirani (Rastignano), Marco Cristiani (Magic Blu) e Claudio  Risi.
fonte: Bologna Biliardo di Luca Cassoli

5 commenti:

  1. Grande davidone..... si vede che non sei simpatico a paganini o qualche giocatore, perchè nonostante i risultati negli anni, non ti chiamano in lega. Sei una spanna sopra a qualcuno di quelli convocati

    RispondiElimina
  2. Ringraziando a priori, mi reputo un giocatore facente parte di quella schiera che non si è mai trovata da dire con nessuno in nessuna occasione e che va d'accordo con tutti. Rispetto chiunque in egual maniera, giocatore o commentatore che sia e se dovessi stare antipatico a Paganini o a qualche giocatore, pace e bene! Problemi loro, non sicuramente miei. Il biliardo è un gioco che mi ha sempre appassionato, ma ribadisco.....è solo un gioco..... non è questione ne di vita ne di morte. Anche se per l'ennesima volta non sono stato convocato, la mia risposta è quella di sempre: FORZA FERRARA e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Ho già scritto cosa penso anche l'anno scorso (forse ti ricordi, mi hai anche risposto). Quest'anno sono ancora più convinto che dovevi essere convocato, a Ferrara molti di quelli chiamati hanno giocato una stagione al di sotto delle loro possibilità, non si capisce questa esclusione anche alla luce dei risultati. Non credo sia un problema di antipatie, come sai l'anno scorso hanno convocato Asnicar per il rotto della ..., non ha giocato e aveva collezionato due scudetti provinciali di seguito da singolo, oltre a una mezza dozzina di squadra. Non penso sia una questione di antipatia, sono convinto che ci sia troppa attenzione a equilibri ed equilibrismi. Forse un selezionatore a cui affidare già a inizio stagione il compito di fare la formazione, come da qualche altra parte, toglierebbe ogni tipo di dubbio. Magari non vincerebbe lo stesso ma .... Complimenti per l'argento e naturalmente FORZA FERRARA.

    RispondiElimina
  4. Come al solito Davide si dimostra un gran signore. penso che almeno nella lista dei convocati ci debba essere, anche come premio per i risultati ottenuti. Complimenti per il provinciale che a Bologna sicuramente è il piu' difficile d'Italia.

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo se non altro perché quantità e qualità si fondono. Grande Frati.

    RispondiElimina