RIPROVIAMO ....
avevo limitato i commenti alla registrazione ma ho ricevuto molte richieste di tornare al ... passato. Lo stesso sondaggio lanciato nel blog é piuttosto significativo. Per il momento i commenti saranno "verificati" ma spero di poter tornare in fretta a togliere anche questo filtro. Spero che questa scelta rilanci la partecipazione alla discussione (le visite non sono mai cessate ma la vivacità delle discussioni ...) e soprattutto permetta un'informazione più completa.
Ivan pubblica le istruzioni per registrarsi, così chi non sa come muoversi ha una guida.
RispondiEliminaCiao!
Francesco Zorzi
Ribadisco anch'io cio' che dice" motogeo" dai Ivan istruisci altrimenti il blog e' come morto! ciao
RispondiEliminaSpero di fare cosa gradita, soprattutto a Ivan.
RispondiEliminaPer chi ha già un account di Google è sufficiente cliccare su "Entra" in altro a destra e usare lo username e la password che già si hanno.
Per chi non ha un account di Google, dopo aver cliccato su "Entra", si deve fare "Get Started" e compilare il modulo per completare la registrazione.
Dimenticavo: al posto di "Get Started" ci può essere "Inizia", dipende dalla lingua visualizzata.
RispondiEliminaGRAZIE ALESSIO, SEI UN AMICO.
RispondiEliminabasta mettere "l'ostacolo" della registrazione di un account per postare un commento che improvvisamente tanti perdono la passione del biliardo, anche se teoricamente uno può rimanere anonimo lostesso, basta regitrare per esempio "pincopallino" al posto di "nomecognome"! tempo a disposizione permettendo da parte del blogger Ivan, ritengo più profiqua per il blog la formula del commento censurato se non firmato con nome e cognome in calce, o semplicemente moderato se il contenuto e offensivo...suvvia diamogliela un'altrapossibilità :-)
RispondiEliminaSaluti
Si, ma l'anonimato non impedisce in caso di contestazione di "arrivare" al mittente. Però non sottovaluto ciò che hai scritto. Lancerò un sondaggio e vediamo ...
RispondiEliminabenissimo. meglio la moderazione della registrazione.
RispondiEliminaMa lasciare i commenti liberi é la cosa migliore, poi quelli intelligenti o si firmano o stanno dentro il limite della decenza.
RispondiEliminaSono d'accordo con Giorgio, spero che non ci siano dei barbagianni che insistano con commenti insulsi e offensivi
RispondiEliminaSpero che molti ti comunichino la formazione é una grande idea quello di pubblicvarla con il punteggio vicino. Splendido blog.
RispondiElimina