domenica 19 gennaio 2014

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE (2° CATEGORIA)

Copparo (C.R.C.), 19 gennaio 2014
UNA VITTORIA GRIFFATA
Vince dopo una interminabile maratona Mirco Belluzzi (Sole Vigarano Maiunarda) che supera in finale Sebastiano Fiorini (Aics Sabbioni).
Seguono al 3" posto
Roberto Balzeri (Arci Gambulaga) e Luca Monterastelli (Filo Argenta).
Completavano il lotto):
Alòberto Brina (Portuense), Massimiliano Zerbini (Antico Circolo Marrara), Erik Stagni (Arci Final di Rero), Claudio Brunelli (Star City), Roberto Talmelli (Aics Sabbioni), Alexandro Ghelfi (Acli Corporeno), Giulio Boari (Antico Circolo Marrara), Fabio Bovina (Star City Sette), Marcello Soncin (Officina 405 Porto Tolle), Pietro Bernardini (Centrale Casumaro).
Fonti varie, in particolare ringrazio Iccio per le informazioni recuperate dal suo blog

8 commenti:

  1. Quest'anno finalmente ferrara potrebbe fare una squadra di lega di seconda cat. fortissima. invitiamo paganin a mettersi in giro x cercare la disponobilità dei papabili.
    i nomi ? non c'è che da scegliere. belluzzi, seba, monterastelli, tenani, meloncelli, denis, pizzirani, cucchi, zavatti , piacentini, bui, vaccari, beltrami, soncin, ecc. mi scusino i dimenticati

    RispondiElimina
  2. Belluzzi e' un prima cat fuori, Tenani e' un prima cat fuori, pizzirani e residente a bo, prendiamone via tre intanto

    RispondiElimina
  3. intanto belluzzi e' di prima a livello nazionale,e' anche piacentini e' di prima.poi, senza nulla togliere a quelli citati bisognerebbe dare soddisfazione a chi arriva in fondo alle gare.

    RispondiElimina
  4. Antonioli star Fusion21 gennaio 2014 alle ore 14:12

    Inserirei nei papabili anche Matteo Bregoli, non perché è un mio compagno di squadra ma perché è un bocciatore di gran livello e gioca bene anche a punto,inoltre ha anche vinto una gara individuale ( di seconda ).

    RispondiElimina
  5. Buongiorno, ero presente alle finali domenica e posso dirvi che ho visto una finale spettacolare. Poche volte forse mai ho visto una partita di questo genere giocata alla grande (forse meglio dire alla grandissima) dai due finalisti. Altissimo livello da parte di entrambi. Spettacolare partita. Ringrazio Belluzzi e Fiorini di averci fatto assistere a una partita di questa caratura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace il tuo post, mi aiuta a spiegare ai molti che me lo chiedono, perché continuo a pubblicare commenti anonimi. Non c'è niente di male nel non firmarsi, in particolare quando si esprimono giudizi e pareri tecnici. Come hai (e abbiamo) potuto leggere, molti hanno preferito sottolineare altri aspetti, principalmente che questi (e molti altri giocatori presenti alla gara) sono di fatto dei 1° categoria mascherati. Non so se sia davvero così, se fosse non sono certo loro a essere colpevoli (anche perché loro le gare le fanno tutte o quasi) e in ogni caso quando si può assistere a un gioco di qualità è giusto sottolinearlo. Ricordo per chi non lo sapesse che, qualche anno fa, Mirco è stato campione italiano della specialità. Complimenti a tutti.

      Elimina
    2. Ma ha senso che uno come Belluzzi sia di 2° categoria? é un esempio tra i tanti. Possibile non si possa trovare un criterio per assegnare a ognuno il livello che merita.

      Elimina
    3. Secondo me per assegnare le medaglie di rendimento è giusto il criterio attuale: se uno salta una partita viene conteggiata come persa ma, per stabilire i punteggi, si dovrebbe usare la percentuale reale (il quoziente si ricava dalle partite realmente giocate). C'è anche un altro problema: se uno gioca in serie A o B grazie al basso punteggio della squadra, gli vengono assegnati punteggi diversi. Questo è già più difficile. Forse si potrebbe trovare un aggancio con le gare ma non è semplice.

      Elimina

I commenti sono moderati