IMPORTANTE
Ho letto nel blog di Iccio la lettera di convocazione indirizzata ai capitani e ai responsabili per VENERDI' 15 LUGLIO alle ore 21.00 presso la sede Uisp di via Verga. Spero di fare cosa utile nel pubblicare la notizia così da diffondere il più possibile l'informazione.
Come ha detto Bertacchini nell'intervista, non e' una cosa che interessa SOLO le 14 squadre che faranno il girone unico di eccellenza, devono essere presenti tutti i capitani di tutte le squadre, dato che il girone unico avra' ripercussioni su tutti gli altri gironio di A2 e B
RispondiEliminaIo spero che vengano tutti i Capitani o quasi, (forse alcuni sono al mare), Volevo dire che nella squadra ci sono 11 giocatori?, Io penso che uno di loro piu' venire, e ascoltare quello che si dice in questa "Assemblea", vedremo poi cosa si puo' fare in questa serata di libera discussione
RispondiEliminaIccio, ma all'assemblea vogliamo anche parlare dell'assegnazione dei punti con i referti mancanti ???
RispondiEliminaE' stata fatta una boiata megagalattica !!!!
Ma e' possibile che vengano assegnati a tutti i tesserati delle 2 squadre i punti come una vittoria fatta in coppia ???
Allora il risultato cos'e' 6 a 6 ????
Ma stiamo scherzando ??????
Io ad esempio con la mia squadra ho perso 6 a 0 e mi manca il referto, ed e' come abbia vinto 6 a 0 !!!
Criterio sbagliato completamente che falsa completamente i valori dei gironi del prossimo anno !!!
Sono io il primo a dire che i referti mancanti non dovrebbero esserci, causati dalla poca serieta' del gabs di casa, ma non vedo per quale motivo la squadra ospitata debba avere punti non suoi e non meritati.
Il criterio giusto sarebbe un 3 a 3, cioe' LA META' dei punti di vittoria di una coppia !!! o no ??
ciao a tutti
Io credo che i referti mancati dalle squadre locali, non c'entrano nulla, gli altri verranno dati vincenti, se non mandano il referto, questo e' stato detto nell'assemblea del 10 giugno 11
RispondiEliminaIVAN MA TU VIENE ALLA RIUNIONE?
RispondiEliminaNON CREDO PERCHE' DEVO ESSERE A LAVORARE NEL CENTRO DI MILANO
RispondiEliminaNon lo so ancora per certo ma penso di si, anche se non sono né capitano né responsabile della squadra, mi informerò se é aperta a tutti. Ho qualche problema ma spero di risolverlo, mi piacerebbe esserci per dare il mio contributo. All'Ivan delle 15.44 rivolgo un ringraziamento particolare per la premura.
RispondiEliminaSpero che tu possa venire, sono certo che darai un contributo importante.
RispondiEliminaSperiamo che non venga, altrimenti che caos salta fuori, come e' fatto lui
RispondiEliminaciao Ivan
Io non ho mai creato zizzania e soprattutto sono una persona seria. Non ho accettato risse né provocazioni nemmno dopo l'assemblea di premiazione dove, a sentire i tanti che mi hanno scritto e detto era stato fatto l'invito a tutti di non leggere il mio blog. Ho scelto di non inasprire la discussione telefonando a Paganini direttamente (chiacchierata educata e cordiale) che mi ha ripetuto più volte che le sue critiche non erano rivolte a me. Ho accettato la spiegazione e non sono più tornato sull'argomento, per fortuna é tutto scritto qui ...
RispondiEliminaPS. Con questa iniziativa ero convinto di dare un contributo utile, uno spazio dove confrontarsi, trovare dati e informazioni, conservare materiale che in molti casi va perso. Ma se al contrario il blog é diventato un problema in più per il biliardo a Ferrara posso chiuderlo anche subito. Non ho contratti o impegni con nessuno.
Allora prova di allontanare il sig. bertacchini alla realta' di ferrara, quando qui ci sono giocatori che hanno e chiesto gironi zonali per fare pochi chilometri, allora mi chiedo, perche' dobbiamo fare un totale di chilometri per fare una partita di biliardo
RispondiEliminaPaese che vai usanze che trovi
ciao
Giorgio (Ferrara) ha detto...
RispondiEliminanon so cosa pensa ivan ma vorrei farti notare una cosa, quelli che vogliono fare pochi km hanno la possibilità di farlo giocando in categorie inferiori, se poi anche i master ragionano così allora va bene fare come dici tu tornare ai gruppi zonali (io ho giocato allora e non era niente buono ...) senza categorie e alla fine i primi sono di A, gli altri di B, ecc. Paese che vai ... i mediocri li trovi sempre.
Il Sign. Bertacchini come lo chiama l'anonimo del 3 luglio, 18.32, ha dato un contributo determinante e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Spewriamo che a Ferrara ci metta le tende visto che noi riusciamo solo a fare polemiche.
RispondiEliminaRisposta a giorgio, io dico che se ci siamo battuti e batturi e' una parola grossa nelle zone finali, tu non hai capito un c.. prima si andava a giocare 30 chilometri di distanza, adesso non lo fai piu', e se voi della serie master volete fare un girone unico, ma chi se ne frega, fatelo e ciao a grillo
RispondiEliminae poi rispondo al sig. luciano
Non so come lo debbo chiamare il bertacchini che viene qua' a fare le regole del campionato di ferrara, perche' non provi tu ad andare nell'assemblea che organizza lui del suo campionato FENOMENO!!
e poi speriamo che non pianti qui la tenda per non far rincoglinire gli iscritti della serie b o altro
Bertacchini é il Presidente nazionale non quello di Modena ma probabilmente a te non interessa conoscere le cose ti basta sparare a casaccio.
RispondiEliminaA me sinceramente non me ne frega niente di chi sia o puo' essere, potrebbe essere il presidente del ciclismo, oppure della pallanuoto, per me puo' stare a casa sua e non venire a rompere le balle al nostro presidente paganini, me ha anche lui da mettere a posto a modena
RispondiEliminaRipeto ancora una volta che il sottoscritto non vuole imporre nulla a nessuno, per quanto riguarda il girone unico ribadisco che la decisione spetta alle squadre di ferrara, non voglio mettere le tende da nessuna parte ho semplicemente risposto alle domande che mi sono state poste da Ivan senza pensare di avere la verità in tasca, in merito ai giocatori di Serie B o 2 categoria le manifestazioni di 2 categoria a livello regionale e nazionale si fanno da quando sono il responsabile del biliardo con una partecipazione consistente, non credo di essere uno che rincoglionisce i giocatori di seconda categoria anzi è il contrario, ma per capire questo è suffiente leggere le risposte che ho dato a ivan.
RispondiEliminaE' singolare il fatto che invece di rispondere alle mie considerazioni con delle proposte alternative concrete mi si chieda di stare zitto, evidentemente non si ha nulla di costruttivo da proporre.
Per quanto riguarda modena ci sono delle cose da mettere a posto sicuramente, ma rimane il fatto che è l' organizzazione territoriale con la percentuale di iscritti rispetto al numero di tesserati più alta, rispetto a ferrara il doppio... paese che vai usanza che trovi.
Per finire all' amico Paganini non ho mai rotto le balle anzi in momenti recenti il direttivo di ferrara mi ha chiesto di dare una mano e non mi sono mai tirato indietro, ho partecipato alle riunioni di cona invitato da Paganini e ho cercato di dare il mio contributo sempre senza imporre nulla, in democrazia ci si confronta civilmente e si decide a maggioranza, diverso è sparare concetti discutibili da anonimo.
Cordiali saluti
Vanni Bertacchini
non é bertacchini che deve stare a casa, sono altri che ci dovrebbero andare a cominciare dal dirigente delle 19.34
RispondiEliminaVENERDì 15 luglio alle riunione, mi piacerebbe avere l'onore di guardare negl' occhi l'ANONIMO O GL'ANONIMI che con coraggio si prendono certe libertà,e non anno il coraggio di rivelare la propria identità, quale miglior opportunità di questa.
RispondiEliminaAllora mi sa che aspetti un bel po'...ciao da un amico ex Centrale!
RispondiEliminaCaro Daniele,come facilmente era prevedibile avevi proprio ragione.Ciao Guido.
RispondiEliminaIeri sera ero alla riunione (per me era la prima) e l'unica conclusione che posso trarre, francamente, è che abbiamo fatto solo una bella chiaccherata fra amici.
RispondiEliminaHanno votato l'argomento girone unico solo una parte delle squadre che non si ha nemmeno la certezza che il prossimo anno saranno tutte master, in quanto non ci sono ancora le liste dei giocatori (si sanno grossomodo in via ufficiosa, ma di ufficiale non c'è nulla!).
La buona notizia, sperando vada in porto, è la candidatura di Bondeno per i Campionati Italiani.
Concordo anche se non va sottovalutata la chiacchierata tra ... amici che, per il clima che si era creato, vale molto. La votazione non conta molto, la riorganizzazione dei campionati deve essere fatta con la massima condivisione possibile, le forzature non portano a nulla. Come sai da tempo sostengo il girone unico ma preferisco rinviare la scelta piuttosto che farla contro una parte cospicua delle squadre. Su Bondeno sono d'accordo e spero che domenica ci riservi una bella sorpresa (basterebbero un paio di manifestazioni nazionali). Grazie per il contributo.
RispondiElimina