giovedì 13 gennaio 2011

COPPARO: 4° GRAN PRIX (COPPIE)

Giovedì 13 gennaio 2011
vincono Andrea BIANCHINI e Luca FANTINI (Centrale Dogato - Aics Pontemaodino) in finale contro Davide POLTRONIERI e Luca FACCIOLI (Bar Sole Vigarano Mainarda).
semifinalisti: Lorenzo GALLERANI - Denis VACCARI (Italia Mirabello) e Max BONANDIN - Sergio PENNINI (Arci Donzella - Arci S.Nicolò)
completavano il lotto: Ivano ZERBINATI - Roberto FIORAVANTI (Arci Uno Sabbioni) e Stefano VANDINI - Daniele SCALABRIN (S.Nicolo - Portuense)

9 commenti:

  1. IO NE VEDO SOLO SEI DI COIPPIE E LE ALTRE DUE COPPIE DELLE OTTO COME SI CHIAMANO????

    RispondiElimina
  2. c'erano solo sei gironi ......POLLO !

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Bianchini e Fantini per la vittoria!!!abbiamo fatto una gran bella partita in semifinale ma a 68 le perdo tutte!!!!comunque bravi!!!!

    RispondiElimina
  4. Speriamo che io e Lorenzo con il terzo posto di ieri sera piu il quinto posto dei provinciali a coppie(dove tra l altro siamo morti a 67 sempre contro Bianchini che giocava con Melchiorri.....BESTIA NERA!!!!!)riusciamo ad andare agli italiani a coppie...mi scoccerebbe stare a casa per aver perso una semifinale a 68!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ALL'ANONIMO DEL 14 GENNAIO ORE 14,22
    SE FOSSI STATO INTELLIGENTE COME TE FACEVO IL FABBRO, MA VEDO CHE DI FABBRI C'E' NE SONO ABBASTANZA IN GIRO, SAI NON CAPISCONO UN "TUBO"
    DIVERTITI A PRENDERE PER IL TUBO LA TUA INTELLIGENZA APRENDO LA BOCCA!!!!

    RispondiElimina
  6. io faccio il fabbro (o quasi) e sono laureato mi reputo intelligente e gioco a biliardo ... mi devo vergognare o mi presti un po' della tua intelligenza?
    per l'anomino delle 17.53

    RispondiElimina
  7. ALL'ANONIMO DEL 14 GENNAIO ORE 23,04
    SI, SI E' CAPITO CHE SEI POCO INTELLIGENTE, PER NON DIRE ALTRO, COME LAVORO FAI IL FABBRO, E FORSE NON CAPISCI CHE DIFFERENZA FRA UN TUBO O UNA GRONDAIA, PROVA DI CAMBIARE LAVORO, PERCHE' NON PROVI A VENDERE GELATI ALLO STADIO QUANDO VADO VEDERE LA PARTITA NE POSSO COMPRARE UNO AL GUSTO DI LAUREA, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI ASPETTO...INTELLIGENTONE

    RispondiElimina
  8. per Denis Vaccari..... potresti anche andarci agli italiani a coppie...... ma anche no
    Egregio Sig. Denis mi sa dire dove è finito quel fenomeno del Tosellino...è da un pò che non lo si vede nei campi di biliardo...(te lo descrivo perchè forse non te lo ricordi....alto...biondo...fisico statutario...l'unica cosa è che non si distingue la faccia dal di dietro)
    Le porgo migliori saluti....In bocca al lupo per tutto....

    RispondiElimina