sabato 12 febbraio 2011

SERIE MASTER: 17° GIORNATA (6° RITORNO)

venerdì 11 febbraio 2011
BOOM BOOM DEI CAMPIONI CHE FANNO SUL SERIO
I Campioni mostrano i muscoli e rispondono a chi ancora si mostrava scettico. Grande bagarre alle spalle dove il dato più saliente è la sconfitta dell'altro Star City che adesso rischia davvero di restare fuori dai giochi che contano, il Paolo non è vicinissimo ma un altro passo falso e ... Nell'altro girone erano fermi i dogatesi e le dirette concorrenti ne approfittano, soprattutto l'Arci Donzella che li appaia al secondo posto, si porta sotto anche l'Arci Uno Cona che adesso sono a due solo lunghezze. La lotta per la seconda piazza sembra circoscritta a queste tre squadre anche se l'Aics non demorde ma deve ancora riposare e non é un handicap da poco. Per i play off i giochi sono fatti, i romagnoli del Campagnolo, attualmente sesti hanno nove punti di vantaggio sulla settima. Una voragine.
girone uno
Adelante XII Morelli - Sole Uno Vigarano Mainarda: 3 - 3
Antico Circolo Uno Marrara - Arci Due Sabbioni: non disputata
Arci Uno S. Nicolò - Rinascita Due S. Martino: 4 - 2
Bocciofila Uno Bondeno - Bocciodromo Quattro Ferrara: 5 - 1
Paolo Uno Cento - Star City Due Ferrara: 4 - 2
Star City Uno Ferrara - Italia Uno Mirabello: 5 - 1
classifica
Star City Uno Ferrara 75
Italia Uno Mirabello 60
Arci Uno S. Nicolò 56Bocciofila Uno Bondeno 55

Arci Due Sabbioni 55
Star City Due Ferrara 54
Paolo Uno Cento 49
Rinascita Due S. Martino 46
Bocciodromo Quattro Ferrara 43
Sole Uno Vigarano Mainarda 42
Adelante XII Morelli 37
Antico Circolo Uno Marrara 34
girone due
Acli Uno Viconovo - Aics Uno Pontemaodino: 2 - 4
Arci Donzella - Arci Due Cona: 5 - 1
Arci Uno Cona - Portuense Uno Portomaggiore: 5 - 1
Arci Uno Sabbioni - Arci Uno Ruina: 4 - 2
Campagnolo Cotignola - C.R.C. Uno Copparo: 4 - 2
Riposa: Centrale Dogato
classifica
Arci Uno Sabbioni 62 *
Arci Donzella 55 *
Centrale Dogato 55 *Arci Uno Cona 53 *

Aics Uno Pontemaodino 53
Campagnolo Cotignola 50
Acli Uno Viconovo 41
C.R.C. Uno Copparo 39
Arci Due Cona 38
Arci Uno Ruina 32 *
Portuense Uno Portomaggiore 32 *

14 commenti:

  1. Anonimo del bar Italia8 febbraio 2011 alle ore 23:29

    "Sconfitta di larghe proporzioni"????beh adesso poi ci guardiamo...

    RispondiElimina
  2. Ho usato il se ... ed era solo una analisi di carattere generale. In bocca al lupo ...

    RispondiElimina
  3. Anonimo del bar Italia11 febbraio 2011 alle ore 17:29

    Crepi il lupo...tranquillo ivan stavo scherzando era una battuta.Comunque ieri sera abbiamo fatto il recupero col bar Paolo e abbiamo vinto 5 a 1,tornando al secondo posto con 4 punti di vantaggio sul sabbioni 2.se riuscissimo a fare 3 punti stasera in casa dei Galacticos sarebbe perfetto.Ciao Ivan e complimenti per il blog sempre aggiornato e ben curato.

    RispondiElimina
  4. Notizia ANSA appena giunta in redazione!!! I, come li chiamate voi, Galacticos, a breve cercheranno bar per accasarsi, visto che lo star city chiuderà o comunque cambierà gestione entro fine anno. Per chi è interessato, i parametri d'acquisto dovrebbero essere minimi, visto che momentaneamnte in ciapa nient!!!

    RispondiElimina
  5. UN DISOCCUPATO DEL CENTRALE12 febbraio 2011 alle ore 21:36

    L'Ansa ha diramato un'altra notizia: comunque vada non resteranno senza un posto per giocare e sarebbe ora che qualcuno riconoscesse il loro valore. La classifica la possono consultare tutti ... é gratis.

    RispondiElimina
  6. nel girone due nemmeno il 1° posto é deciso, il sabbioni non convince.

    RispondiElimina
  7. Lasciando stare il campionato,ma che razza di squadre di Lega si faranno dato che ho visto che Ferrara ne ha 1 di I° Categoria e ben 2 di II° categoria?

    RispondiElimina
  8. il girone della bassa é più scarso però é molto equilibrato e più bello. secondo me vincono i veneziani e secondi arriva il sabbioni. attenti però al centrale é una squadra strana.

    RispondiElimina
  9. ma nemmeno quello dell'alto star city a parte é irresistibile, guarda cosa stanno facendo dalla terza in poi ...

    RispondiElimina
  10. Sulla carta il girone uno ha più qualità, sta rendendo meno del previsto l'Italia che ha un potenziale che gli dovrebbe permettere di contrastare lo Star City e invece .... anche l'Arci S. Nicolò alla lunga potrebbe emergere, ha fior di giocatori. Le altre (Sabbioni, Star Due, ecc.) non mi sembra possano andare oltre un buon piazzamento.

    RispondiElimina
  11. anche l'anno scorso era sempre lo stesso ritornello , e cioè che il girone 1 è molto più forte del 2 . ricordo che poi nei playoff, quando si sono incrociate le squadre piazzate dal 3o al 6o posto , sono passate tutte quelle della bassa (gli scarsi).........non è detto che se le prime 3 squadre sono più forti per forza l'intero girone sia da considerare migliore , anzi . se ricordiamo anche il risultato di 2 anni fa , con dogato e villanova in semifinale , penso che si possa affermare che nel girone 1 il livello medio si sia molto abbassato rispetta a quando c'erano il fin.emilia , il ramasa al completo e il cento con tutt'altro organico . oggi i 2 gironi sono molto equilibrati,ma purtroppo il livellamento c'è stato in basso

    RispondiElimina
  12. guardate le gare hanno vinto di piu quelli del girone degli "scarsi".... e nei play off ...punturina come al solito.....

    RispondiElimina
  13. chi fa la squadra di 2 categoria, qualcuno lo sa'?

    RispondiElimina
  14. Un zibaldon.... tanto la fanno solo per partecipare mentre altri la fanno per vincere... questa è la mentalità del direttivo.Mi chiedo se lui non può fare la formazione della prima squadra(perchè i giocatori non lo permettono),perchè deve fare quella di seconda?

    RispondiElimina