domenica 22 maggio 2011

CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE CLUB 2011

MODENA: ENNESIMO STRIKE 
MASTER
Rimini, 21 - 22 maggio 2011
Centro sportivo s. Andrea in Casale (San Clemente)
Si scontravano le due regine, il FERRARI MARINA POOL che ha dominato la stagione a Modena e il Magic Blu  (Bologna) che ha messo in fila tutte le contendenti vincendo lo scudetto a Bologna. Vincono i primi confermandosi, almeno al momento, la squadra più forte d'Italia.
Sul gradino più basso del podio: Moderno (Rimini) e Miami "the Ciapet's" (Bologna). Si ferma nei quarti la corsa dell'Italia sconfitta per differenza punti dal Maselli Team. Complimenti ai ragazzi di Mirabello che hanno mancato l'impresa davvero per un niente.
Il Ferrari Marina Pool in questa stagione ha vinto campionato e torneo a cinque a Modena, il campionato regionale di Eccellenza e per non farsi negare niente completa il mosaico con quest'ultima tessera. A voler essere pignoli si potrebbe eccepire che il campionato italiano a cinque gli é sfuggito (per la cronaca l'ha vinto la Bocciofila Castelfranco). La maggior parte di questo gruppo l'anno scorso ha disputato la stagione nell'Olimpico ed aveva ottenuto più o meno gli stessi risultati.
l'organico dei campioni: Iotti Tiziano, Pacini Giacomo, Coppelli Stefano, Montanari Moreno, Foschi Davide, Cerchiari Marco, Galassi Mirco, Zanni Roberto, Malagoli Stefano, Pilò Loris, Bruni Mirco.
Campione uscente: Circolo Olimpico Modena
SERIE A (O COPPA ITALIA)
Modena, 21 maggio 2011
Polisportiva Gino Nasi
Arci Piumazzo (Modena) si cuce lo scudetto sulla maglia superando in finale l'Arci Ponsacco (Pisa). Terze classificate: Italia Nuova (Bologna) che nei quarti ha battuto il Sole Vigarano Mainarda e l'Arci Canaletto (La Spezia). Importante la presenza di nuove scuole a questo liovello, speriamo sia l'inizio di una fase nuova.
Campione uscente: Arci Gargallo Modena
SERIE B
Modena, 21 - 22 maggio 2011
Polisportiva Gino Nasi

Derby tutto modenese tra la Polisportiva San Faustino e lo Small Blind, Vincono i primi aggiudicandosi il titolo nella serie cadetta.
Gran Bar 3000 (Modena) e Caffé Italiano Voghiera (Ferrara) si fermano in semifinale. Bravissimi i ferraresi che avevano ben figurato anche nel campionato regionale.
Campione uscente: Bocciofila Due Castelfranco Modena

6 commenti:

  1. RAMASA anno 2011-2012
    selvatici - bolognesi
    migliorini mattia - genesini
    polionato - migliorini loris
    tosetto - montorio
    castiglieri
    zerbinati
    ris. villa

    RispondiElimina
  2. nnnnoooooooooooo villa non puo fare la riserva in una squadra cosi....allo star city quest anno faceva sempre filotto.....

    RispondiElimina
  3. quasi sempre, diciamo la verita'

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Non dico che se copiassimo da modena saremo come loro, ma qualche spunto ... eh Paganini. che ne dici?

    RispondiElimina
  6. se villa, diciamo che quasi sempre fa filotto a noi della provincia di ferrara sicuramente non c'e' ne frega niente, cosa ne dici Ivan?

    RispondiElimina

I commenti sono moderati