venerdì 28 febbraio 2014

4° GRAN PRIX COPPIE: PAOLO CENTO

Cento (Paolo), Giovedì 27 febbraio 2014 
ERA NELL'ARIA ....
Dopo una lunga serie di secondi posti, arriva la vittoria per Roberto Asnicar e Stefano Stefani (Star City Ferrara). Argento per i bravissimi Marco Nalli e Luca Faccioli (Sole Vigarano Mainarda).
al 3° posto:
Samuele Cavazzoni - Roberto Fioravanti (Arci Tre Cona) e Matteo Bregoli - Mirko Orlandi (Star City Fusion).
completavano il lotto dei finalisti: 
Luca Villa - Mirko Montorio (Centro Ramasa), Davide Frati - Graziano Adami (Star City), Pasquale Pizzirani - Claudio Gallerani (Paolo Cento), Claudio Graziani - Stefano Vandini (Arci Cona). 
Rossano Meneghini - Roberto Fogli Iseppe (Centrale Dogato) hanno vinto il girone per poi perdere lo spareggio con i veneti del Ramasa. 

fonte: Biliardo Ferrara (il blog di Iccio)

7 commenti:

  1. ma non si poteva fare un girone il sabato sera o la domenica mattina per quelli che durante la settimana hanno problemi? Cosa comportava?

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo si poteva fare anche solo a livello di esperimento poi se nessuno si iscriveva alla prossima gara non si ripeteva più..

    RispondiElimina
  3. Ho fatto due campionati nell'Abis di Rimini e li è consuetudine fare un girone al sabato, proprio per dare una possibilità a tutti di partecipare!
    Qua a Ferrara, sembra che le idee e le richieste dei giocatori, non contino nulla!
    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta la tua osservazione , ci sono parecchi giocatori che preferirebbero giocare di sabato pome o domenica mattina , per svariati motivi . Leo Massarenti

      Elimina
  4. CRITICHE CRITICHE ma quando si va alle riunioni nessuno ha mai qualcosa da dire o fare proposte sul campionato sulle gare, tutti zitti e vaiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Dipende dai punti di vista, io preferisco durante la settimana perche' la domenica lavoro e quando non sono al lavoro sto con la mia famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno ti obbliga a giocare il sabato o alla domenica, quei gironi servono per chi ha il problema inverso dal tuo

      Elimina

I commenti sono moderati