sabato 1 febbraio 2014

SERIE MASTER 2013/2014: 15° GIORNATA

5° di ritorno
STAR CITY SUGLI SCUDI, CENTRALE DUE IN CADUTA LIBERA
Il titolo sintetizza in modo efficace la serata. Lo scontro al vertice si risolve con la vittoria netta dei ferraresi e al secondo posto sale l'altra squadra di Cona che accentua la crisi dei dogatesi (alla seconda pesante sconfitta in trasferta). Buon pareggio del Fusion (prima sconfitta in campionato per Fogli Iseppe), che accorcia ulteriormente le distanze dal gruppo di testa. Ferma al palo l'Officina 405 travolta a Ramsa. Una grande occasione persa per i ragazzi di Porto Tolle che confermano la discontinuità fin qui mostrata. 
classifica
Star City Ferrara  60
Arci Cona 57
Arci Tre Cona  55
Centrale Dogato  51
Centrale Due Dogato  47
Star City Fusion Ferrara  46
Star City Due Ferrara  42
Officina 405 Porto Tolle 41
Sole Vigarano Mainarda  39
Centro Ramasa 38
Acli Viconovo 33
Antico Circolo Marrara 31
partite
Star City Ferrara Arci Tre Cona 5 - 1
Arci Cona Centrale Due Dogato 5 - 1
Centro Ramasa Officina 405 Porto T. 5 - 1
Antico Circolo Sole Vigarano M. 1 - 5
Acli Viconovo Star City Due Ferrara 3 - 3
Centrale Dogato Star City Fusion 3 - 3

28 commenti:

  1. ho visto lo scontro star-cona3 e quest'ultimo l'ho visto a pezzi si salvano 2 o 3 giocatori ...

    RispondiElimina
  2. Ivan Venerdi Mattina Bruno Pozzati ci ha lasciati, vogliamo fare le condoglianze alla famiglia. ciao Bruno vedi se lassu ritrovi altri grandi campioni che troppo presto se ne sono andati da questa vita terrestre per un altra vita in paradiso,Bruno non dimenticarti penna e fogliettini per scrivere i tuoi pronostici..ciao Bruno.
    da
    Vale

    RispondiElimina
  3. Bellissimo campionato . Che fino all'ultima giornata non darà la griglia finale per gli accoppiamenti play off dentro al palazzetto( speriamo a Bondeno )

    RispondiElimina
  4. In questo momento solo Bondeno garantirebbe un bel posto per le finali. L'unica alternativa sarebbero i padiglioni fiera, perfetti, però a Ferrara siamo di manica corta vedi premi finali. Tutto il resto è noia.

    RispondiElimina
  5. E vero c.ero anchio allo star venerdi...il cona e stato pietoso...specialmente con i bocciatori...e anche lo star come livello d gioco non e stato un gran che...pero sono le 2 squadre favorite possono solo migliorare...speriamo...

    RispondiElimina
  6. l centrale 2 vive un momento grigio, soprattutto i singoli non vincono da mesi ma sono convinto che si riprenderanno. forza fanciulli non mollate

    RispondiElimina
  7. Non sono d'accordo con l'anonimo delle 17,12 ma forse abbiamo visto partite diverse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su cosa non sei d'accordo, sul fatto che siano stati pietosi, che il levello non sia statoi granche o che siano le favorite ?

      Elimina
  8. Cona3 surclassato dallo Star,ma mi ricordo che anche l'anno passato era successo, e poi...........si puo' ripetere,difficile,chissa'!!!!!!

    RispondiElimina
  9. A mio parere il Cona 3 ha già esaurito la sua parabola . E forse non sono più uniti come l'anno scorso ! Antonioni cambiando casacca ne ha risentito in peggio ,Blanda e un singolo per modo di dire . E' diventata una squadra normalissima , sicuramente inferiore allo star 1 .

    RispondiElimina
  10. cona 3 lo scorso campionato ha avuto solo fortuna,e la fortuna passa 1 volta sola, non c e' partita nettamente piu forte lo star, Antognoni demoitivato,si e ripoposto allo Star.Blanda non si trova a Cona farebbe carte false per tornare allo Star anzi si pagherebbe lui la tesera.la forza di Cona stava in Morelli questa perdita si fa sentire.

    RispondiElimina
  11. Lo Star City 1 che è fortissimo ha una media di 4 punti a turno mentre il Cona 3 la ha di soli 3,67
    Una differenza veramente esagerata, ogni tre turni il Cona vince una partita in meno .....
    A parte le considerazioni sopra credo anche io che lo Star abbia forse una leggera preferenza sulle due conensi e sul Dogato 1 ma non dimenticherei, anche se un pelo meno competitive, il Fusion e il Dogato 2
    Insomma dopo tutto il casino per il girone unico,, una anno che c'è un po di incertezza (o per meglio dire qualche certezza in meno) non siete contenti neanche così ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso di non capire dove vogliono andare a parare certe analisi. E' dall'inizio della stagione che va avanti il tormentone Star/Cona (a dir il vero, in questo campionato c'è stato molto di più di queste due squadre ...), scoprendo spesso l'acqua calda. Più o meno il ragionamento è questo: Asnicar e Company sono fortissimi, mentre il gruppo di Pennini perde i pezzi. Sulla prima affermazione nessuno credo possa avere qualcosa da eccepire, lo Star City è fortissimo (forse con qualche vulnerabilità in più del passato), sulla seconda non si può che prendere le distanze. Il gruppo c'è, forse meno coeso di quando c'erano Morelli (un collante importante per quella squadra) e Foschi ma individualmente possono aspirare a qualsiasi impresa. Torneranno a vincere il titolo? Impossibile dirlo ma se succederà non sarà certo una sorpresa. Anch'io concordo con il tuo pronostico (anonimo delle 12.49), i ferraresi su tutti, un gradino sotto i conensi (un po' più attrezzato l'Arci Tre) e il Centrale. Altre due o tre squadre sono attrezzate per infastidire, soprattutto in una partita secca. Bel campionato, lo testimonia il fatto che la capolista ha fatto finora una media di 4 punti a partita, una media che testimonia un certo equilibrio.

      Elimina
  12. Il mercato entra già nel vivo, il cona 3 non sarà confermato,3 o 4 giocatori già destinati altrove. Lo star si rinforzerà però partira qualcuno. Il dogato 1 sarà un miracolo se non si scioglie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa fa il cona non lo so, in quanto al centrale farà 3 squadre. 1 di a e 2 master. c'è l'accordo con baricordi, torna a casa melchiori e probabilmente arriveranno anche bianchini, monterastelli.

      Elimina
    2. centrale 1: antonioni, fogli, briciola e occhi, pesgo e baricordi, bottoni e gibo, grandi e lugli.
      boari, molinari, bianchini al centrale 2. non so niente della 3° squadra. monterastelli e scalabrin non hanno accettato. mi risulta che ivan faccia la riserva con il centrale 1 con faggioli.

      Elimina
    3. Magari ... il Centrale non mi vuole nemmeno come riserva. Certo che la tua è una bella squadra, bella ma non pari alla tua fantasia. Comunque se sei in grado di garantirla, ti sei guadagnato il ruolo di direttore sportivo. Tienici informati ....

      Elimina
  13. antonioni e blanda di ritorno allo star

    RispondiElimina
  14. Capisco che ognuno sia libero di fantasticare come meglio crede , a mio parere avete iniziato un po troppo presto con il festival delle stronzate . Un saluto dal NAZ

    RispondiElimina
  15. antonioni e blanda forse verso lo star ma star2 o fusion non di certo nello star 1

    RispondiElimina
  16. Allo star Antognoni! Non penso assolutamente fattibile.Blanda al Fusion.Singolo

    RispondiElimina
  17. Star Fusion ; per adesso è presto per parlare di mercato , ha detto bene il Naz , festival delle str....te. Rilassatevi Leo Massarenti

    RispondiElimina
  18. Vandini allo star, Bianchini via,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra che Bianchini sia un po' troppo sottovalutato per quello che vale...ha vinto piu' di tanti a partire da Vandini e ha esperienza da vendere

      Elimina
  19. Quant cazad! Pennini x tenere Antonioni a Cona farà di tutto...... E poi penso che rimanga in ogni caso

    RispondiElimina
  20. Credo che allo star ci vada Dolzani il pross anno, tanto con la regola dei 180 punti (ridicola) si può fare..

    RispondiElimina
  21. rimane a cona x forza star e dogato non lo vogliono d certo

    RispondiElimina

I commenti sono moderati