venerdì 7 marzo 2014

MASTER 2013/2014: 20° GIORNATA

9° DI RITORNO 
SORPASSO AD ALTA QUOTA
Cade l'Arci Tre Cona a Dogato e perde la seconda piazza. Il calendario sembra favorevole (l'altro Cona venerdì sarà di scena allo Star City) ma, adesso non può più sbagliare. Impresa del Centrale Due che dopo aver sconfitto la capolista all'andata (unica rosso del Brunelli Team) si toglie lo sfizio di battere anche i campioni in carica. A proposito di Andrea Bolognesi e compagni, a prescindere da come andrà a finire la lotta per la posizione nella regular season hanno disputato una grandissima stagione smentendo tutti quelli che ne pronosticavano il crollo di turno in turno. Grande prova del Fusion che chiude la pratica qualificazione, lo scarto per lo Star City Due e l'Officina 405 appaiate al settimo posto sembra troppo pesante per lasciare aperte speranze concrete. Il biliardo però ci ha abituati a non avanzare certezze finché la certezza matematica ...
Vittoriosa trasferta del Centrale (terza sconfitta di Fogli Iseppe bloccato sul ... diciassette) a Marrara che cambia poco o niente. Per quanto riguarda lo Star City non c'é molto da aggiungere a quanto già scritto, ci limitiamo ad aggiornare il ruolino di marcia: trentuno punti nelle ultime sei gare. Favorito d'obbligo. 
partite
Acli Viconovo Star City Ferrara 0 - 6
Antico Circol0 Centrale Dogato 2 - 4
Arci Cona Centro Ramasa 6 - 0
Centrale Due Dogato Arci Tre Cona 4 - 2
Sole Vigarano M. Officina 405 Porto T. 1 - 5
Star City Due Ferrara Star City Fusion 1 - 5
classifica
Star City Ferrara  86
Arci Cona 75
Arci Tre Cona  74
Centrale Dogato  69
Centrale Due Dogato  64
Star City Fusion Ferrara  63
Officina 405 Porto Tolle 55
Star City Due Ferrara  55
Centro Ramasa 51
Sole Vigarano Mainarda  47
Antico Circolo Marrara 42
Acli Viconovo 39
prossimo turno
Arci Tre Cona Star City Due Ferrara
Centrale Dogato Sole Vigarano M.
Centro Ramasa Antico Circolo Marrara
Officina 405 Porto T. Centrale Due Dogato
Star City Ferrara Arci Cona
Star City Fusion Acli Viconovo
Le prime due passano direttamente alle semifinale. La terza incontrerà la sesta e la quarta la quinta (partita unica al palazzetto).

2 commenti:

  1. il cona 3 ha già mollato prima delle finali ormai è chiaro, l'anno scorso il punto di forza erano le coppie quest'anno il punto debole,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le coppie sono tre su quattro quelle dell'anno scorso. Aspetterei a darle per morte e i singoli sono duri da battere per tutti. Con noi hanno perso ma un conto é la stagione regolare, un altro é ... il palazzetto.

      Elimina

I commenti sono moderati