sabato 24 agosto 2024

L'ESTATE STA FINENDO

FABIO NON CI STA

Sit-in di protesta contro i procuratori che anche nel biliardo ormai la fanno da padroni. Inequivocabile il gesto di Nando, che sintetizza i sentimenti di tutti. Non tutto però é andato come previsto, all'ultimo momento Fabio Corradini (non ha voluto fare nessuna dichiarazione ...) si é sottratto, pare per un problema legato allo sfruttamento di immagine. Un'assenza importante che farà sicuramente discutere. Seguiremo gli sviluppi del caso, sempre che ci siano.
 
Cattolica, 23 agosto 2024

11 commenti:

  1. Cari signori il problema è che Fabio corradini e il migliore, e da fastidio ad alcuni personaggi del biliardo non alla sua altezza ,penso di essere stato molto chiaro su questa polemica,che non serve a niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo pubblico perché mi ha strappato un sorriso .... se non si comprende lo scherzo in un post come questo, la situazione é preoccupante, molto preoccupante e non credo si limiti al biliardo. Se c'é una polemica che non conosco, sul fatto che Fabio sia fortissimo, probabilmente il più forte di sempre, mi schiero anch'io. All'anonimo auguro buona domenica e il consiglio di rileggerlo, magari anche di farselo spiegare.
      PS. Marco non impari mai a valutare le conseguenze ....

      Elimina
    2. Caro Ivan,la cosa preoccupante sei tu ,non io,secondo non mi deve spiegare niente nessuno,terzo se pubblichi notizie e risultati sul biliardo forse sei più simpatico ,la polemica finisce qua,.buona serata

      Elimina
  2. Quindi, dal primo commento, per la legge transitiva, si deduce che è verosimile che vi è una protesta in corso contro i procuratori.....
    M.M.

    RispondiElimina
  3. Carissimo professore,la cosa preoccupante sono queste cavolate che pubblichi,secondo non mi deve spiegare niente nessuno,terzo limitati a pubblicare le notizie del biliardo che sei più simpatico buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che tu sia l'autore di entrambi i messaggi, anche se anonimo é un cognome molto diffuso ... questa non é una notizia, perché nel biliardo non operano procuratori, era uno scherzo congeniato con chi mi ha inviato la foto, e ... te lo spiego, perché seppure evidente, non mi pare tu l'abbia colto. Se sono cavolate, visto che questo é un blog privato, con nessuna velleità di essere altro, puoi evitare di perdere tempo, basta ignorarlo. Sulla simpatia invece possiamo discutere, tu sai chi sono io, io no, perchè ti nascondi dietro l'anonimato, per questo penso di averti dedicato fin troppo tempo. Soprattutto vorrei chiarire che decido io cosa pubblicare, non tu .... di notizie mi pare di darne molte, non lo faccio per fare il professore, ma perché sono un appassionato e penso, pensavo di fare qualcosa di apprezzabile per i tanti che seguono il biliardo. Per me la cosa finisce qui, se vuoi continuare la discussione, ti firmi e la allarghiamo anche agli altri, magari alle 886 persone che oggi l'hanno letta, potrebbe far piacere intervenire.

      Elimina
  4. Penso che quello che sta "facendo" Ivan con il suo Blog sia solo da apprezzare... Io personalmente lo ringrazio per tutte le notizie che continuamente ci "mette" a disposizione...Se poi ogni tanto ci sono anche queste "ironiche" notizie ben vengano ... Un gruppo di amici ( Nando, Alex, Enrico , Luciano e "l'assente giustificato" Fabio orchestrati da quel "burlone" di Marco) in una delle tante belle serate in quel di FANANO fanno solo che bene al movimento... Ciao e grazie Ivan

    RispondiElimina
  5. Sono pilo' di Bologna, mi complimento con Ivan e il suo blog che leggo spesso, x l'anonimato mi permetto di dire che dissentire è un diritto ma nascondersi è come mangiare il ghiacciolo con la carta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Bella quella del ghiacciolo con la carta, non la conoscevo.

      Elimina
    2. Loris ha dei colpi nascosti meravigliosi... Il mio preferito è "bevevi l acqua dalle pozzanghere"...
      M.M.

      Elimina

I commenti sono moderati