domenica 13 ottobre 2024

BOLOGNA: 2° GARA PROVINCIALE SINGOLO

valida per la qualificazione ai campionati nazionale
Maccaretolo, domenica 13 ottobre 2024
UN FERRARESE A CASALECCHIO
Massimo Callegari (Equipe Charlot Casalecchio) supera in finale Alex Monti (Equipe Charlot 2) e si aggiudica la seconda prova individuale della stagione. Bella partita, equilibrata, più o meno fino a metà, quando il ferrarese sfodera un paio di colpi di gran classe, prende un buon vantaggio e chiude sulla bocciata. 
Qualcuno commentando il post, ha ricordato la finale del campionato nazionale vinto contro Fabio Corradini, probabilmente aveva ragione.
Bronzo per Riccardo Andalò e Giacomo Stagno entrambi del Big Star Padulle, anche se giocano in squadre diverse. Jack ha confermato di avere grandi mezzi, spesso però si complica la vita, soprattutto quando si tratta di gestire finali complicati.
Completavano il lotto dei finalisti:
Christian Marchi (Equipe Charlot Casalecchio), Wiliam Monti (Arci Rastignano), Max Basciu e Alessandro Tantini, entrambi del Magic Blu S. Giorgio di Piano

2 commenti:

  1. Rush finale di Callegari degno della finale di campionato italiano vinta contro Corradini...giocate che pochi riescono a realizzare.saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho pensato alla finale con Fabio, alcune giocate sono state davvero di grande livello, d'altronde non è una sorpresa. Oltretutto l'aria di Bologna gli fa bene.

      Elimina

I commenti sono moderati