IL (PRIMO) BALLO DI SIMONE
Simone Militello e Luca Borghi (Stella 2 Ferrara) superano in finale gli argentani Mosè Rizzatti e Luca Rizzatti e si aggiudicano la prova. Sul podio gradino più basso del Paolo Rizzati - Luca Antolini (La Rinascita S. Martino) e Marco Nalli - Mattia Meloncelli (Sole Rosso Vigarano Mainarda)
si fermano ai quarti:
Mirko Militello -Alessio Sarti (Stella 2 Ferrara), Nazario Melchiori - Nicola Lambertini (Paolo Cento), Alfredo Arvieri - Attilio Gazzuola (Ragno Azzurro Massa Fiscaglia), Andrea Castelli - Simone Cavallini (Arci B/1 Cona - Libero)
batterie da 8, separate per la 3° categoria partite, ai punti 70. Obbligatoria la divisa nazionale, vige regolamento di gioco Uisp 2025/2026
fonte: informazioni e foto dei vincitori dal sito Uisp Biliardo Ferrara
Quanti iscritti alla gara ? Si sa ?.. Non doveva essere in atto una sorta di boicottamento da parte dei giocatori di Ferrara delle gare UISP come forma di protesta per i " i complimenti " ricevuti dal responsabile nazionale UISP Biliardo in un fuori onda durante una diretta ?
RispondiEliminaNon mi risulta.
EliminaAvevo sentito parlare anch'io di un boicottaggio, che ci starebbe bene. I.S.
RispondiEliminaPerché ci starebbe bene? Quale sarebbe l'obiettivo? Boicottare le gare a Ferrara vuol dire puntare il dito contro il gruppo, che ha subito le offese a cui faceva riferimento il commento precedente, sarebbe una protesta piuttosto originale non crede? So che c'é un iter avviato che si occuperà della questione, mi sembra il modo più corretto.
Eliminahai ragione, non ci avevo ragionato. I.S.
Elimina