giovedì 2 ottobre 2025

COMUNICATO UISP FERRARA

Molti mi chiedono delucidazioni e pareri su ciò che é accaduto durante la diretta della fase finale della gara di domenica 28/09/2025 a Bologna, non potrei, né voglio aggiungere commenti al comunicato del Comitato Uisp Provinciale, che ripropongo di seguito, mi pare chiarisca l'accaduto, compreso il percorso attivato. Adesso ad esprimersi devono essere gli organismi competenti della associazione. Avremo tempo e modo di giudicare e commentare le decisioni dopo che si saranno espressi, decisioni che spero saranno consone ai valori della stessa Uisp e soprattutto al bene del biliardo.

Ferrara, 01/10/2025
Stagione 25/26
COMUNICATO N° 7
OGGETTO: Riscontro in merito alle segnalazioni ricevute
In merito alle numerose segnalazioni ricevute dai nostri tesserati circa le parole rivolte al comitato territoriale di Ferrara da parte del Referente Nazionale durante la diretta streaming su YouTube del 28/09/2025; ci teniamo ad informare tutti che la scrivente si è già attivata segnalando l’accaduto ai livelli preposti e siamo in attesa di un riscontro.
Nell’ottica della trasparenza nei rapporti tra comitato territoriale ed iscritti ci crediamo ci abbia sempre contraddistinto, vogliamo rassicurarvi sul fatto che sarà nostra cura tenervi informati sugli esiti e sugli eventuali sviluppi.
Cordiali Saluti
Uisp Ferrara Biliardo
Alex Mantovani

1 commento:

  1. Vediamo se qualcuno prende provvedimenti, ha offeso tutto il movimento di Ferrara e questo non è accettabile secondo me', nel frattempo che si spera vengano presi provvedimenti bisognerebbe boicottare le Gare Uisp Nazionale

    RispondiElimina

I commenti sono moderati