sabato 16 aprile 2011

ALL STAR GAME d'FRARA

UNA BELLA SERATA DI SPORT E .... 
Ferrara (Star City Ferrara), 15 APRILE 2011
La Rappresentativa del Basso Ferrarese (C.T. Enrico Occhi) ha battuto per 4 - 2 la Rapprentativa dell'Alto Ferrarese (responsabili tecnici Claudio Brunelli e Roby Borghi). E' stata una bella serata di biliardo e soprattutto di divertimento, terminata con una ricchissima tavolata di una trentina di persone che hanno dimostrato di gradire sia il primo che il secondo tempo. Questa iniziativa è nata quasi per caso ma a ben vedere può diventare un appuntamento periodico, un momento di incontro con gli appassionati di tutta la provincia senza disdegnare l'aspetto tecnico. Per la prossima edizione si potrebbe pensare a un allargamento delle rappresentative (sei coppie e tre singoli) e se c'é chi si impegna potrebbe anche vedere impegnate rappresentative delle altre serie con le stesse caratteristiche.
dettagli della sfida:
Franco Bruschi perde lo scontro con Roberto Fogli Iseppe. Il neo aquisto del Centrale Dogato ha sfoggiato una prestazione superlativa. Marco Antonioni vince da un Sandro Occhi piuttosto sottotono. Stefano Stefani - Roberto Asnicar superano Andrea Bianchini - Nazario Melchiori. Una partita molto tirata e ben giocata da tutte e due le coppie. Michele Garutti - Denis Vaccari perdono con Michele Lugli - Mattia Giberti. Rossano Meneghini - Ilves Baricordi vincono largamente con Luca Blanda - Paolo Rizzati. Daniele Nava - Marco Roma superano Michele Cerchiari - Lorenzo Gallerani, partita equilibrata risolta nel finale con un calcio da undici.
Inviato dal campo: J.G.M.

49 commenti:

  1. a son d'acord, piu' che event, le propria na cazada!!!

    RispondiElimina
  2. a fe ridar e proprio una stupidaggine non avete altro da organizzare oltre che ste cavolate???

    RispondiElimina
  3. scusa a ma a voi che cazzo ve ne frega ... c'é un mese senza biliardo, se qualcuno vuole divertirsi che male c'é ?

    RispondiElimina
  4. Nell'NBA c'è l' ALL STAR GAME con le rappresentative dell est e dell'ovest . in USA è un evento , con le debite proporzioni anche nel piccolo del biliardo ferrarese può essere una bella iniziativa . e sopratutto invece di criticare e basta almeno qualcuno si adopera per muovere un pò il nostro sport ,che mi sembra molto asfittico

    RispondiElimina
  5. mi sembra una buona idea, magari nasce un appuntamento che col tempo può diventare una tradizione. Perché non prevedere anche una selezione di "normali", cioé giocatori non selezionati per nessuna rappresentativa che così avranno un magic moment.

    RispondiElimina
  6. allora perche' non fare un interprovinciale come si faceva un tempo con il presidente graziella e baldi per non stare fermi un mese, sarebbe piu' interessanti e si sta in forma sempre giocando

    RispondiElimina
  7. allora prima cosa, IVAN non cancellare anche questo mio commento perche' sto scrivendo delle verita', Prima di tutto caro anonimo che ti firmi Luciano del 24 marzo delle ore 01,07, non si dice CAZZO perche' e' una parolaccia, al limite puoi scrivere FALLO, poi c'e' modo e modo di pensarla, secondo me tu ti senti offeso o toccato da questa loro iniziativa sul divertirsi facendo passare un mese di pausa

    RispondiElimina
  8. l'iniziativa potrebbe diventare interessante ma non dovrebbe limitarsi ai migliori. sarebbe bello anche una selezione di normali.

    RispondiElimina
  9. visto che si gioca allo Star City si potevano fare 5 coppie e 3 singoli e 1 tris. si premiavano più giocatori e sarebbe stata una formula nuova.

    RispondiElimina
  10. a mi lam pias ... ma as magna dabon?

    RispondiElimina
  11. perche non viene organizzata una con giocatori normali??

    RispondiElimina
  12. a frara ien tut mat i zugador ad biliard, figurat catar un nurmal in sta pruvinza, mah

    RispondiElimina
  13. mi sembra una iniziativa inutile,fatta solamente dalla ristretta cerchia di top player.Anzi trovo che sia discriminatoria.

    RispondiElimina
  14. Scusate,ho letto male le formazioni,come riserva c'e' anche Brunelli,E.occhi,S.Zanzi,allora tolgo il termine top player.Certo che e' veramente una presa in giro per tutti gli altri giocatori questa iniziativa.E' veramente una tristezza.

    RispondiElimina
  15. A me pare che voi non sappiate apprezzare lo spirito di questa iniziativa. Oltre al fatto che sfido chiunque a sostenere che le due squadre non sono competitive. Le riserve sono da apprezzare per la disponibilità (indicarle é stata una mia iniziativa per completare il post) e ... perché dovrebbe essere discriminatoria? discriminatoria per chi? O per dirla come l'ultimo anonimo, una tristezza per gli altri giocatori? Cosa gli viene tolto agli altri giocatori? Una serata di biliardo dove chi organizza sostiene pure le spese per maglie, ecc. e alla fine ci si ritrova in una tavolata dovrebbe essere vista come un divertimento. Putroppo c'é anche chi si diverte a criticare tutto e tutti, ognuno si diverte a modo suo. Ci sta anche questo.
    I due anonimi però hanno il pregio di esrimersi senza offendere, senza esprimersi in modo maleducato. Per questo pur non condividendo nulla di quanto scrivono, i commenti restano pubblicati.

    RispondiElimina
  16. bellissima iniziativa,speriamo che tutti gli anni si faccia non solo x la gara ma per passare una serata in compagnia, e vinca il migliore.... ciaooo

    RispondiElimina
  17. lugli quarto puntista???? ma daiiiiiiiiiiii
    si vede che la squadra e' stata fatta al centrale dogato.........
    questa non e' la selezione della bassa, e' la selezione degli amici di occhi enrico !!!!!

    RispondiElimina
  18. io ammiro il loro spirito di iniziativa, ma mettere LUGLI come puntista a Gibo, secondo me chi lo ha messo come puntista la pensa come il presidente paganin, a nal capisc nient ad biliard!

    RispondiElimina
  19. zcorar senza saver nient l'è mei star zitt.

    RispondiElimina
  20. Se ti a sa' quel allora scor, mi a so tut! ti ti ca a sa nient e l'e' mei stag zitt

    RispondiElimina
  21. evitate la partita e mangiate subito....... evitate cosi la buffonataaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  22. Per me,non avete capito niente di tale manifestazione: è un gruppo di amici e amici di amici, che per passare una serata in compagnia, hanno organizzato questo evento. Hanno poi chiamato le squadre SELEZIONE DEL BASSO E DELL'ALTO FERRARESE solo per creare un pò di sano agonismo, ma non ha niente a che fare con i valori dei singoli giocatori in campo.
    Hanno poi gentilmente esteso l'invito a partecipare a tutti tramite il blog con la scusa di una bella tavolata.
    Arrivo al dunque: se tanto vi da noia l'iniziativa, ignoratela e non disprezzatela, perchè almeno qualcuno sta provando di mantenere vivo l'interesse di questo sport in un mese di bigliardo non giocato.
    Fossi in voi, invece, parteciperei, e guarderei dal vivo come può essere una serata come questa visto che è la prima volta che la organizzano. Poi magari, si riesce anche a fare un pò di mercato per la stagione successiva visto che potrebbero esserci tanti giocatori quella sera!

    Alex

    RispondiElimina
  23. Dai, anonimo delle 23.52. Se vieni anche tu e ti fai riconoscere la buffonata la facciamo insieme, con te é garantita. Grazie Alex lo spirito é questo ma non c'è modo di spiegarlo a chi non vuol capire.

    RispondiElimina
  24. Quanta invidia... qualcuno ha paura che qualcun altro si diverta

    RispondiElimina
  25. invidia ??? vi ritroverete in 3 gatti, e poi 3 gatti solo xche dopo si mangia gratis, ecco xche c sono.....ahahahahahahahh

    RispondiElimina
  26. che ti ridi ... e po chi ta dit clè gratis ?

    RispondiElimina
  27. a mi man dit che as paga ott euro a testa

    RispondiElimina
  28. occhi e millimetro non lo convochi ??? bella coppia con cen !!!!! ahahahahhaah

    RispondiElimina
  29. Avere a disposizione uno spazio come questo (c'é anche si impegna sul serio) e scrivere solo stronzate dimostra la pochezza di molti ma anche quanta strada deve fare il biliardo ... altro che sport oloimpico!

    RispondiElimina
  30. Buon divertimento ragazzi e organizzatene altre di queste sfide ... male non fanno.

    RispondiElimina
  31. Sono d'accordo con Linus, hanno uno spazio grandissimo e dopo le partite si puo' anche ballare togliendo i biliardi e mettere qualche biondina che balla seminuda, ahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  32. Sai Snoopy sei di una simpatia davvero straripante, magari potresti spogliarti tu ... non sarai biondo ma sei sicuramente un ... genietto.

    RispondiElimina
  33. Snoopy,se vieni avrai anche tu il tuo spazio,mentre si mangia tu farai il tuo spettacolo sotto i tavoli.ahahahahah

    RispondiElimina
  34. Credo che possa essere una buona e bella iniziativa, anche se ha le sue pecche.
    Analizziamo i giocatori sono tutti dello star city(addirittura 9 convocati), del sabbioni, del mirabello o del dogato (mettiamo anche nava roma e occhi nel pianeta di dogato, anche se non giocano li comunque sono di quell' orbita).
    Credo che possa essere stato più interessante se si fosse ampliato il discorso giocatori, ad esempio chiamare quelli di cona, di cento, di s.martino,.....e cosi via...
    Visto che lo star city ha 9 biliardi, si poteva pensare di fare una sfida molto più ampia, ad esempio con 18 partite, alla fine sarebbero 2 tornate..
    Si poteva pensare di fare una selezione del girone A e una del girone B, chiamando almeno un giocatore per ogni squadra e mettendo un limite massimo per ogni squadra (ad esempio al max 5 o 6 gioatori).
    2 squadroni composti da 30 giocatori ognuna (12 coppie e 6 singoli).
    Non credete che poteva essere una serata simpatica e piacevole che coinvolgesse molte più persone e più squadre ?

    RispondiElimina
  35. Si, l'idea é valida ... credo che per l'anno prossimo ci si possa lavorare per tempo e seriamente. Potrebbe diventare una classica ... e come dici tu in grado di coinvolgere molte persone.

    RispondiElimina
  36. Ritengo sia una iniziativa molto interessante, sarebbe magari utile inserire anche giocatori di 2 categoria, esempio 2 singoli e una coppia.
    Credo che quando qualcuno prova fare qualcosa di nuovo vada sostenuto e incoraggiato, magari con delle proposte per migliorare la cosa, io non sono a conoscenza dell' andamento della serata, spero comunque che sia andata bene, complimenti a chi ha organizzato questa manifestazione ben vengano persone con delle idee concrete e la voglia di metterle in pratica, non concordo con coloro che disprezzano tutte le iniziative che si fanno senza mai muovere un dito o fare delle proposte alternative.
    Cordiali Saluti
    Vanni Bertacchini

    RispondiElimina
  37. Ero presente, bellissima serata e buon biliardo,sarebbe bello allargare a più giocatori.Bravi tutti.

    RispondiElimina
  38. IO NON HO OFFESO NESSUNO, HO FATTO IRONIA SCHERZOSA, E SOTTO I TAVOLI A FAR "DAL CIUCIADI AI BIGAT" CI VAI TU CON IL TUO AMICO LINUS CHE "CA SI PRATIC" CARO ANONIMO DEL 14 04 ORE 23:41

    RispondiElimina
  39. addetto stampa di cona17 aprile 2011 alle ore 13:45

    ciao ivan , visto che tu sai chi sono volevo solo precisare che, avendo visto un commento , per altro condivisibile ,firmato "addetto stampa" ,tale commento dal nick quasi uguale non è del sottoscritto , e in futuro non vorrei che si generassero degli equivoci su argomentazioni diverse e che potrei non condividere

    RispondiElimina
  40. siamo noi... siamo noi... i campioni della bassa siamo noi.....olè EVVIVA IL MARE!!!!!!!

    RispondiElimina
  41. quest l'é n'anonim ca tgos ... e al cùnin in du l'at miss???????????

    RispondiElimina
  42. E VIVA IL MARE......CON CHI DU BRAZUN AC ME BANANA....E VIVA GAIBA TROP FORT..

    RispondiElimina
  43. NAVA E ROMA HAN VINTO IN SCIOLTEZZA???? 60 A 58 HA TIRATO IL CALCIO ROMA E HA FATTO LA RIGA....NON MI E SEMBRATO TANTO IN SCIOLTEZZA....OGNUNO VEDE LE PARTITE A SUO MODO GIUSTAMENTE.............................

    RispondiElimina
  44. Ho riportato ciò che mi é stato detto.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati