Ragno Azzurro Massa Fiscaglia, Via A. Gramsci, 37
Venerdì 26 maggio 2023
girone 1
SI COMINCIA COL BOTTO
Venerdì 26 maggio 2023
girone 1
SI COMINCIA COL BOTTO
Mauro Zemella e Mattia Giberti (Arci Cona), giocano all'altezza dello scudetto che hanno appena vinto e si qualificano per la finale di giovedì. Davvero impressionante la continuità e il livello che hanno tenuto per tutta la serata. James Casellato e Gian Mario Marangoni (New Porto Tolle) hanno giocato un ottimo biliardo, ma si sono dovuti arrendere. Prima di loro i conensi avevano superato Christian Landuzzi e Nicolas Melloni (Sole Sasso Marconi - Magic Blu San Giorgio di PIano) e al debutto Daniele Menzani e Giorgio Teodorini (La Botte Bomporto), che oltre a essere una delle coppie più forti di Modena, qui avevano già vinto nel 2018/2019. Completavano il lotto: Ilves Baricordi e Filippo Finessi (Paolo Cento - Arci Cona) che hanno perso dai veneti sul filo di lana e Valerio Brina - Cosimo Sfregola (Bentivoglio Bologna), Enzo Grandi - Roberto Longatti (Centrale Dogato), Marco Luisari - Ettore Lambertini (Parco Verde).
girone 2
girone 2
NON E' ANCORA LEGGENDA, MA ....
Vincono Marco Cerchiari e Andrea Stupici (Equipe Charlot Casalecchio - Cattabrighe Pesaro) non senza difficoltà contro i sorprendenti e bravissimi Federico Bellan e Alessandro Spunton (Arci Donzella), che si sono fermati a 57 con due passaggi in mezzo e un ometto di testa. Un po' in difficoltà di tenura, per il Cerchio che rientrava dopo mesi di inattività, buona impressione ha destato iol suo compagno, sempre molto concentrato. I vincitori hanno superato al debutto Gabriele Masi e Roberto Masi (Polisportiva S. Vito) che se la sono giocata fino in fondo, poi Franco Casini e Emanuele De Pietri (Rinascita S. Martino - Commercio Bazzano), altra coppia da prendere con le molle, i veneti avevano incrociato Lorenzo Denti (campione nazionale di 1° categoria) e Massimo Biolcati (La Botte Bomporto) e, alla seconda Giacomo Pacini e Mirko Semprucci (Equipe Charlot Casalecchio - Caprilino), una coppia che non ha bisogno di presentazione, anche se ieri sera, hanno faticato a familiarizzare con un biliardo piuttosto complicato.
Manuele Mimosa - Sergio Pennini (Arci Benassi - Polis. S. Vito), Alessio Sarti - Donato Barboni (La Fenice Final di Rero) completavano il lotto.
Manuele Mimosa - Sergio Pennini (Arci Benassi - Polis. S. Vito), Alessio Sarti - Donato Barboni (La Fenice Final di Rero) completavano il lotto.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono moderati