domenica 2 febbraio 2025

4° GARA NAZIONALE SINGOLO

Pesaro (Circolo Rossini), 2 febbraio 2025
TROFEO ROSSINI
E PESARO MORMORO' ... NON PASSA LO STRANIERO
Max Ascani (Circolo Rossini Pesaro) supera in finale Leonardo Vagnini (Sporting Pesaro) e aggiunge questo trofeo alla sua bacheca. Il punteggio: 80 - 30, dice tutto. Partita a senso unico che il vincitore ha controllato senza grandi difficoltà, lo sfidante ha giocato ad alto livello tutta la giornata, facendo vittime illustri, alla finale é arrivato provato, forse anche un po' teso, come succede spesso a chi non é abiutuato a certe ... altezze. Un argento meritato e pesante il suo. Di Max non c'é molto da aggiungere, un giocatore tra i più accreditati, che ha una certa dimestichezza con la vittoria. Bronzo per Paolo Carloni (Acli S. Andrea) e Fiorenzo Leonardi (Asd Magnum)
5° classificati:
Nando Arduini (Circolo Rossini Pesaro), Roberto Roli (Arci Piumazzo), Patrizio Campi (Santa Zita Genova), Alessandro Tantini (Magic Blu San Giorgio di Piano)
si fermano agli ottavi:
Claudio Montanari (Polisportiva S. Vito), Mirko Ascani (Magic Blu S. Giorgio di Piano), Marco Stefanini (Balalaika Pisa),  Carlo Sandrini (Aquila Parma), Armandino Brunoni (Circolo Rossini Pesaro), Federico Marchini (L'Incontro Riccione), Manuel Savioli (Trebbo Bologna), Max Basciu (Magic Blu S. Giorgio di Piano)
ringrazio Giuliano Puzzarini per la collaborazione.

4 commenti:

  1. Ivan non riesci ad aggiornare. Nessuno lo fa. E' un peccato. In FISBB ci sono aggiornamenti continui delle gare. Non ci sono dirette al momento ?

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Che dire, ha vinto 2 gare Elite (singolo e coppia), ha perso una finale, si è confermato campione regionale singolo, molti questi risultati non lo fanno in carriera .... non sono ovviamte un esperto, per me parte sempre favorito, poi ci sono anche gli altri, aggiungo che la stagione è sempre più impegnativa e i più forti sono impegnati su tutti i fronti. Fabio tatticamente mi sembra ancora il più forte, e se dai un'occhiata agli archivi, vedi che vince forse più che in passato.

      Elimina
  3. Te lo chiedevo non per i risultati, ma per le poche partite che vedo su youtube...cerca tiri che sono i suoi talloni d' achille ( vedi leccate) o da biliardo senza buche ( pur non giocandone i tornei )...sulla tattica e molto altro concordo con Te...da inserire stabilmente tra i più completi e forti di sempre. Saluti

    RispondiElimina

I commenti sono moderati