lunedì 14 marzo 2011

MODENA: CAMPIONATO PROVINCIALE MASTER - INDIVIDUALE

Vignola (Slim Bar), 12 marzo 2011
Il genovese Massimo CICCIONESI (Olimpico) regola in finale Roberto Villani (Arci Gargallo) e si aggiudica il titolo più ambito.
Sul gradino più basso del podio: Fiorenzo Leonardi (Slim) e Cristiano Corradi (Marina Pool).
Quinti classificati: Lorenzo Cardinali (Bocciofila Castelfranco), Loris Pilò (Ferrari Marina Pool), Giacomo Pacini (Ferrari Marina Pool) e Carlo Sandrini (Olimpico).
Al nono posto: Stefano Ronci (Olimpico), Roberto Torricelli (S. Faustino), Giuseppe Cuoghi (Polisportiva Morane), Marco Cerchiari (Ferrari Marina Pool), Giorgio Teodorini (Marina Pool), Paolo Moretti (Marina Pool), Stefano Copelli (Ferrari Marina Pool), Gianpietro Minari (Arci Taverna).
Hanno perso lo spareggio per entrare nel tabellone principale: Stefano Bricoli (Olimpico), Marco Casolari (Arci Castelvetro), Marco Soli (Slim Vignola), Alessio Benelli (Slim).

Contemporaneamente si é giocato anche il Campionato di 1° categoria: ha vinto Maurizio TORELLI (Marina Pool) superando in finale Tiziano Iotti (Ferrari Marina Pool). Terzi: Paolo Copelli (Arci Gargallo) e Roberto Zanni (Olimpico).

8 commenti:

  1. anche a modena vincono gli stranieri. non male

    RispondiElimina
  2. grande ciccio ...

    RispondiElimina
  3. E' vero! Genova x noi..... Grandissimo Ciccio. Evviva gli stranieri. Cmq le parole sul resoconto delle partite nn si sono sprecate. Visto che a vincere nn sono state ne Modena ne Bologna. Ciao ciao.

    RispondiElimina
  4. Non so a chi ti riferisci, questo éun blog di un piccolo gabs ferrarese che tenta di spaziare anche fuori dai confini provinciali, le informazioni sulle gare e sui singoli incontri se non vengono inviati da voi non é che siano facilmente reperibili.
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Mi riferisco al fatto che sembra impossibile siano arrivati prima il resoconto sul provinciale a coppie che su quello individuale. Visto che quello a coppie si e' disputato il gg dopo l'individuale. E visto che poco sono graditi gli stranieri, anche se italianissimi, sono coincidenze poco simpatiche. Ma questo nn e' la prima volta che lo noto. E' un bel po' che visito il sito. Cmq se dici che le infomazioni derivano da noi, d'ora in poi avrai un imformatore in più. Me. sopratutto x quanto riguarda gli stranieri. Colgo l'occasione x ribadire i miei complimenti a Cerchiari che ha fatto 1 partita strepitosa nell'individuale con Ciccionesi, e a Pacini e Iotti che nel provinciale di cat. A contro Ciccionesi e Ronci hanno dato tutti e 4 il bianco. Come si suol dire. Spalti in piedi e applausi a scena aperta. BRAVI. Ciao

    RispondiElimina
  6. Mi farebbe davvero piacere avere qualcuno che collabora. ma tu sei di Modena?
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  7. Penso che il Genovese (almeno penso lo sia visto i commenti) non se la deve prendere piu' di tanto. E' normale che in questo blog di Ferrara si dia spazio maggiore ai giocatori locali. Non penso che a Genova si farebbe diversamente.

    RispondiElimina
  8. Che sia di Modena, Bologna o Ferrara nn importa giusto Ivan? e x risp all'emiliano, xchè ormai si parla come se l'Italia nn fosse stata unita 150 fa', che piaccia oppure no, questo è un blog bellissimo che va' su internet e come tale dovrebbe essere imparziale. Che poi ci siano preferenze,è normale ma x favore nn si venga a scrivere che se fosse genovese sarebbe uguale..... parliamo di sport. Dio che tristezza parlare solo di essere di parte. A Ivan dico mi piace quello che hai fatto. E domani sarò alla gara nazionale. Avrai aggiornamenti quanto prima. Ciao Ivan.

    RispondiElimina